Principali mansioni e responsabilità: Supervisione attività di supporto ai cantieri in corso, in collaborazione a capicantiere e capicommessa. La risorsa gestirà attrezzature e materiali per le singole commesse, interfacciandosi con ufficio acquisti e direzione tecnica. Sarà di supporto ai restauratori in fase di allestimento dei cantieri e delle attività laboratoriali, e sovrintenderà alle attività presso il laboratorio, con particolare riferimento alle attività di restauro del legno e di falegnameria. Si occuperà della logistica con ns mezzi.
Requisiti: Capacità organizzativa, dinamicità, propensione al lavoro di squadra. Disponibilità a spostamenti, sia di breve sia di lunga durata. Manualità e capacità di lavoro con attrezzature manuali.
Saranno valutati in via preferenziale esperienza nelle lavorazioni di falegnameria, o titolo di restauratore/tecnico del restauro in ambito di manufatti in legno, e possesso di patentino per carrelli elevatori e/o sistemi di movimentazione da cantiere (gru, elevatori, etc).
Cosa offriamo: contratto da valutarsi in funzione dell’esperienza, possibilità di crescita professionale e ambiente di lavoro stimolate e di alto livello.
Sede principale di lavoro: Rubano (PD)
RESPONSABILE MAGAZZINO E LOGISTICA